Tragedia in un campeggio per ragazzini: un incendio ha infatti distrutto il luogo e ci sono quattro morti, tre bambine e un bambino.
.
Il dramma è avvenuto in Russia, nella regione di Khabavorsk, nell’estremo oriente del Paese. La portavoce del governatore ha fatto sapere che due delle tre bambine sono morte in ospedale.
Una stufa malfunzionante, riferisce Leggo, ha causato l’incendio. Il fuoco ha distrutto le tende del campo, che ospitava 189 bambini e ragazzini tra i 7 e i 15 anni.
Altri sei bambini e cinque adulti sono ora ricoverati in ospedale. Le autorità russe hanno dichiarato di aver aperto un’inchiesta per omicidio colposo e violazione degli standard di sicurezza. La polizia ha arrestato i responsabili del campeggio.
Da Leggo.it
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…