Trending Now

Un masso di 4 quintali gli distrugge la macchina. Lui esce illeso!

Si potrebbe definire un vero e proprio miracolo quello accaduto in queste ore a Frosinone.

Un masso cade su un’auto a Frosinone, tragedia sfiorata ieri pomeriggio intorno alle 17 lungo la Pedemontana dei Monti Lepini in territorio di Sgurgola. Un trentenne di Morolo è rimasto ferito in modo lieve. Il giovane stava andando verso Morolo. Era solo in auto. La sua fidanzata lo precedeva a bordo di un’altra auto. Improvvisamente dalla parete rocciosa sin sono staccati alcuni massi.

La ragazza è riuscita a schivarli, mentre l’auto del fidanzato, una utilitaria Toyota, è stata colpita in pieno sul parabrezza. I giovani hanno chiamato subito i soccorsi. Sul posto i carabinieri, 118, vigili del fuoco, protezione civile e il sindaco di Sgurgola. Il giovane di Morolo è stato portato per precauzione in ospedale. Per lui tanta paura ma fortunatamente nulla di grave.

Poco dopo sono arrivati anche i tecnici della Provincia che hanno disposto la chiusura della strada. La zona in passato è stata interessata da altri smottamenti. Il crollo di ieri è avvenuto a poca distanza dalla strada riaperta solo venerdì dalla Provincia in territorio do Morolo.

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024