Un cane ha salvato la vita a una bambina di pochi mesi
Kelly Andrew, giovane mamma, ha raccontato su su Twitter che la loro figlia è stata salvata grazie all’atteggiamento nervoso del loro cane.
L’animale domestico ha iniziato ad entrare ed uscire in modo continuativo dalla cameretta della bimba, che stava dormendo nella sua culletta, temendo la svegliasse è andata a chiudere la porta e ha notato che non stava bene e aveva gravi problemi respiratori.
La piccola è stata portata immediatamente in ospedale dove i medici sono riusciti a salvarle la vita.
Una storia bellissima che fa tanto bene al cuore.
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…