La foto pixelata di San Pio è piaciuta davvero tanto e in brevissimo tempo è divenuta virale
Michele Martino, fotografo ufficiale di Casa Sollievo della Sofferenza dal 1990, con 6.144 fotografie scattate nei reparti Covid dell’ospedale pugliese ha composto il volto di Padre Pio.
“L’immagine – racconta Martino – è composta da decine foto scattate durante questo primo anno di pandemia. Sono scatti che immortalano principalmente personale ospedaliero accanto a pazienti che hanno lottano e che stanno tuttora lottando contro il virus
“.La foto pixelata di San Pio è piaciuta davvero tanto e in brevissimo tempo è divenuta virale sui social. Molti fedeli l’hanno ripostata sulle proprie pagine Facebook, come segno di speranza in questo momento così delicato.
(Fonte bari.repubblica.it/Tatiana Bellizzi)
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…