La foto pixelata di San Pio è piaciuta davvero tanto e in brevissimo tempo è divenuta virale
Michele Martino, fotografo ufficiale di Casa Sollievo della Sofferenza dal 1990, con 6.144 fotografie scattate nei reparti Covid dell’ospedale pugliese ha composto il volto di Padre Pio.
“L’immagine – racconta Martino – è composta da decine foto scattate durante questo primo anno di pandemia. Sono scatti che immortalano principalmente personale ospedaliero accanto a pazienti che hanno lottano e che stanno tuttora lottando contro il virus
“.La foto pixelata di San Pio è piaciuta davvero tanto e in brevissimo tempo è divenuta virale sui social. Molti fedeli l’hanno ripostata sulle proprie pagine Facebook, come segno di speranza in questo momento così delicato.
(Fonte bari.repubblica.it/Tatiana Bellizzi)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…