La foto pixelata di San Pio è piaciuta davvero tanto e in brevissimo tempo è divenuta virale
Michele Martino, fotografo ufficiale di Casa Sollievo della Sofferenza dal 1990, con 6.144 fotografie scattate nei reparti Covid dell’ospedale pugliese ha composto il volto di Padre Pio.
“L’immagine – racconta Martino – è composta da decine foto scattate durante questo primo anno di pandemia. Sono scatti che immortalano principalmente personale ospedaliero accanto a pazienti che hanno lottano e che stanno tuttora lottando contro il virus
“.La foto pixelata di San Pio è piaciuta davvero tanto e in brevissimo tempo è divenuta virale sui social. Molti fedeli l’hanno ripostata sulle proprie pagine Facebook, come segno di speranza in questo momento così delicato.
(Fonte bari.repubblica.it/Tatiana Bellizzi)
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…