Il fatto che l’incidente sia avvenuto vicino ad una chiesa ci invita automaticamente a pensare a un vero e proprio miracolo.
Un elicottero, a Filadelfia in Pennsylvania, si è schiantato al suolo a pochi metri da una chiesa: tutte le quattro persone a bordo sono vive. L’elicottero era un mezzo medico e a bordo c’era anche un neonato che il team stava trasportando.
Il sovrintendente di polizia di Upper Darby, Timothy M. Bernhardt, ha detto di essere ansioso di stringere la mano al pilota per aver effettuato di fatto una manovra salvavita che ha permesso di evitare il peggio e di non coinvolgere nessun passante.
Il fatto che l’incidente sia avvenuto vicino ad una chiesa ci invita automaticamente a pensare a un vero e proprio miracolo.
(Fonte newnotizie.it)
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…