Al Santuario di Lourdes il giovane Vittorio guarisce completamente…
Nel 1962, il giovane cacciatore alpino Vittorio Micheli viene ricoverato all’ospedale di Verona, in Italia. Soffre terribilmente ad un’anca.
La diagnosi arriva quasi subito, come una mannaia: la causa del male è un tumore temibile, un sarcoma.
Quando, nel 1963, Vittorio arriva a Lourdes, la sua articolazione è molto colpita. Durante il pellegrinaggio non avviene nulla di particolare, salvo il fatto che egli si bagna nell’acqua di Lourdes. Al suo rientro viene ricoverato all’ospedale militare. Gli vengono fatti dei controlli radiografici che… vengono male interpretati.
LEGGI ANCHE: La scienza non ha parole. Un miracolo sconvolgente a Lourdes: ‘Le sue carni ricrescono..’
Sei mesi dopo le condizioni di salute eccellenti di Vittorio pongono un’interrogativo; gli esami mostrano una ricostruzione ossea i cui primi segni risalgono a più di 5 mesi prima. I dolori sono cessati ed egli ha potuto riprendere a camminare. Vittorio è guarito.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…