VATICAN NEWS
Il direttore della Sala Stampa vaticana, Matteo Bruni, ha dichiarato che nei giorni scorsi “è stato identificato un altro dipendente positivo al Covid-19. La persona – precisa – aveva presentato sintomi nel mese di marzo ed era rimasta in isolamento fiduciario, continuando a lavorare da remoto”.
Dal momento che il dipendente in questione, prosegue Bruni, non presenta sintomi è stato ora posto “in quarantena e in via precauzionale sono state prese le necessarie misure sanitarie per i luoghi di lavoro e sono state effettuate verifiche tra i colleghi, con esito negativo”.
Papa Francesco sta seguendo da Casa S. Marta la pandemia a livello mondiale, ed ovviamente anche in ‘casa propria’. Chi lo vede spesso conferma la sua serenità, ovviamente accompagnata da preoccupazione e ‘ulteriore livello di preghiera innalzato’.
Continua ancora, ogni mattina, la Messa trasmessa in diretta per tutti i fedeli a casa, i quali sono obbligati a non poter frequentare le Celebrazioni nelle Chiese che ad ora sono chiuse ai fedeli.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…