Era una agazza di 23 anni di Messina, Alessandra Immacolata Musarra, ed è stata trovata morta nel letto della sua casa, uccisa dal fidanzato, il 26enne Christian Ioppoli
.Il giovane, rintracciato e interrogato dalla Polizia, ha confessato l’omicidio e attualmente si trova in Questura: l’ennesimo caso di femminicidio, con la vittima trovata senza vita nella sua abitazione nel quartiere di Santa Lucia Sopra Contesse.
Dopo un lungo interrogatorio in Questura, Christian Ioppolo ha confessato di avere assassinato la fidanzata Alessandra: ha ammesso di essere l’assassino, confermando i sospetti degli inquirenti.
L’uomo viene ora interrogato alla presenza del suo avvocato.
L’indagine è coordinata dal Procuratore Maurizio De Lucia. È imminente il provvedimento di fermo.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…