Femminicidio nel piazzale del supermercato a Cuneo davanti ai clienti. Una donna è stata uccisa con 4 colpi di pistola al petto da un uomo, probabilmente il compagno, che poi si è costituito alla polizia.
È accaduto a Cuneo, nel piazzale dell’Auchan. Secondo le prime informazioni la vittima ha 44 anni ed è di origini romene residente a Saluzzo, mentre l’uomo è un italiano.
La vittima, sempre secondo le prime informazioni, è stata colpita al petto da almeno quattro colpi di pistola esplosi all’interno di un’auto, una Fiat Panda bianca. Dopo aver chiamato la polizia, il fermato ha atteso l’arrivo degli agenti vicino al mezzo sotto choc.
Il presunto omicida è un italiano, di 42 anni, residente a Firenze militare di stanza a Pinerolo: avrebbe sparato quattro colpi di pistola al petto (due dei quali andati a segno) e quindi chiamato la polizia. All’arrivo delle Volanti, come racconta La Stampa.it, l’uomo è stato bloccato in stato confusionale nel parcheggio del grande centro commerciale alla periferia della città, in direzione di Mondovì. La vittima era riversa sul sedile passeggero di una Panda 4×4 di colore bianco. Le indagini sono condotte dalla squadra Mobile della questura di Cuneo, che ha eseguito rilievi con la Polizia Scientifica.
I due sono arrivati in macchina insieme all’Auchan. Tra loro c’è stata una violenta lite e una colluttazione. Lui, prima di colpire la donna con quattro colpi di arma da fuoco, è rimasto ferito ad una mano ed è stato portato in ospedale a Cuneo. Era in evidente stato confusionale.