Una tragedia familiare a Modena. Un uomo ha dato fuoco alla sua casa. All’interno dell’abitazione c’erano la moglie e il figlio di undici anni
E’ morto il bambino di 11 anni che si trovava nella casa di Sabbioneta (Mantova) che il padre avrebbe incendiato. L’uomo, italiano, a quanto si è saputo aveva ricevuto 4 giorni fa un divieto ad avvicinarsi alla casa familiare emesso dal gip di Mantova.
I Carabinieri della città virgiliana, coordinati dal comandante Fabio Federici, stanno ricostruendo le ore precedenti all’accaduto.
Sono riusciti ad estrarre il corpo dalle fiamme ma il bimbo era già in arresto cardiaco. Trasportato in ospedale, è morto subito dopo. Il padre solo qualche giorno fa aveva ricevuto il divieto di avvicinarsi alla casa di famiglia.
Evidentemente l’uomo ha ignorato l’ordinanza e dopo aver fatto irruzione, dopo l’ennesima lite, ha deciso di dar fuoco all’abitazione.
Adesso gli inquirenti hanno fermato l’uomo che è in arresto. Dovrà spiegare agli investigatori quali sono i motivi che l’hanno spinto ad un gesto così grave al punto da uccidere il figlio di soli undici anni…
Red