E’ morto il bambino di 11 anni che si trovava nella casa di Sabbioneta (Mantova) che il padre avrebbe incendiato. L’uomo, italiano, a quanto si è saputo aveva ricevuto 4 giorni fa un divieto ad avvicinarsi alla casa familiare emesso dal gip di Mantova.
I Carabinieri della città virgiliana, coordinati dal comandante Fabio Federici, stanno ricostruendo le ore precedenti all’accaduto.
Sono riusciti ad estrarre il corpo dalle fiamme ma il bimbo era già in arresto cardiaco. Trasportato in ospedale, è morto
subito dopo. Il padre solo qualche giorno fa aveva ricevuto il divieto di avvicinarsi alla casa di famiglia.Evidentemente l’uomo ha ignorato l’ordinanza e dopo aver fatto irruzione, dopo l’ennesima lite, ha deciso di dar fuoco all’abitazione.
Adesso gli inquirenti hanno fermato l’uomo che è in arresto. Dovrà spiegare agli investigatori quali sono i motivi che l’hanno spinto ad un gesto così grave al punto da uccidere il figlio di soli undici anni…
Red
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…