Una preghiera per lui e per tutta la sua famiglia…
RIP – Ci ha lasciati il sindaco di Dolo, Alberto Polo, aveva 46 anni. Nella serata di domenica ha accusato un malore ed è stato subito ricoverato; poi la crisi fatale, forse di natura cardiaca.
Nell’estate del 2019 gli era stato individuato un tumore ma grazie alle cure intraprese si era rimesso tanto che, da primo cittadino uscente, si era ricandidato alle amministrative dello scorso settembre ed era stato rieletto.
Alberto Polo lascia la moglie Claudia e i figli Adelaide e Gherardo.
In una delle sue ultime apparizioni pubbliche il 31 dicembre, con un discorso ai suoi concittadini per l’ultimo dell’anno disse «Si conclude un anno drammaticamente difficile – aveva detto – non è il tempo dei brindisi e delle feste ma quello delle responsabilità e dell’impegno. Il mio augurio è quello di un 2021 di salute e rinascita, nel quale la speranza torni ad avere piena cittadinanza nel quotidiano. Perché possa essere così c’è il bisogno dell’impegno di tutti, un impegno che dobbiamo ai nostri cari, ai nostri sanitari, alle nostre imprese e anche ai nostri giovani che stanno vivendo un presente così strano e difficile».
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…