Una preghiera per lui e per tutta la sua famiglia…
RIP – Ci ha lasciati il sindaco di Dolo, Alberto Polo, aveva 46 anni. Nella serata di domenica ha accusato un malore ed è stato subito ricoverato; poi la crisi fatale, forse di natura cardiaca.
Nell’estate del 2019 gli era stato individuato un tumore ma grazie alle cure intraprese si era rimesso tanto che, da primo cittadino uscente, si era ricandidato alle amministrative dello scorso settembre ed era stato rieletto.
Alberto Polo lascia la moglie Claudia e i figli Adelaide e Gherardo.
In una delle sue ultime apparizioni pubbliche il 31 dicembre, con un discorso ai suoi concittadini per l’ultimo dell’anno disse «Si conclude un anno drammaticamente difficile – aveva detto – non è il tempo dei brindisi e delle feste ma quello delle responsabilità e dell’impegno. Il mio augurio è quello di un 2021 di salute e rinascita, nel quale la speranza torni ad avere piena cittadinanza nel quotidiano. Perché possa essere così c’è il bisogno dell’impegno di tutti, un impegno che dobbiamo ai nostri cari, ai nostri sanitari, alle nostre imprese e anche ai nostri giovani che stanno vivendo un presente così strano e difficile».
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…