Una bellissima storia che infonde tanta gioia e speranza…
Una neonata, in India, è stata abbandonata con ancora il cordone ombelicale attaccato; poteva morire di freddo, ma fortunatamente, una cagnolina ha deciso di adottarla come se fosse una dei suoi cuccioli.
La polizia del posto ha dichiarato: «Abbiamo ricevuto una telefonata dalla gente del posto che ci segnalava la presenza di questa bambina abbandonata e siamo subito andati sul posto: lì l’ho vista sdraiata accanto a tre o quattro cuccioli e la cagnolina che la proteggeva È stato uno spettacolo molto emozionante …
LEGGI ANCHE: Un miracolo. Bimba salvata dal cane di famiglia: non respirava più. Ecco cosa è successo…
La bambina non aveva vestiti e il cordone ombelicale era ancora attaccato. Per fortuna non ha ferite».
(Fonte lastampa.it – Fulvio Cerutti)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…