Anche nella giornata di ieri Papa Francesco aveva rinviato alcuni incontri. Ad informare i giornalisti era stato padre Federico Lombardi, direttore della sala stampa della Santa Sede. “È stanco”, ha aggiunto, spiegando che si è trattato di “un po’ di affaticamento, dopo la giornata di domenica”. Gli impegni rinviati da Papa Francesco erano stati l’udienza ai membri del Consiglio superiore della magistratura e al priore della comunità di Bose, Enzo Bianchi. Il Papa ha invece ieri mattina celebrato regolarmente la Messa mattutina nella cappella di Casa Santa Marta e ha tenuto le prime udienze della mattinata: quella riservata al cardinale George Pell, prefetto della Segreteria per l’economia, quella concessa a Francis Gurry, direttore generale dell’Organizzazione mondiale per la proprietà intellettuale, e quella a Reinhard Schweppe, ambasciatore della Repubblica Federale di Germania, in visita di congedo.
Domani, mercoledì, per Papa Francesco, appuntamento con l’Udienza generale del mercoledì in piazza San Pietro.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…