Finis Mundi

Un possibile nuovo Miracolo Eucaristico in Paraguay! Immagini esclusive. Si attende il parere dell’autorità ecclesiastica

Un possibile nuovo Miracolo Eucaristico in Paraguay! Immagini esclusive. Si attende il parere dell’autorità ecclesiastica

.

Miracolo Eucaristico in Paraguay!!

Questo miracolo eucaristico è accaduto nel pomeriggio del giorno 8 agosto a Areguá-Paraguay. Padre Gustavo Palacios portava l’Eucarestia consacrata (Ostia) all’interno del ciondolo, ad un malato, come ha fatto già decine di volte nella sua missione di seguire alcuni infermi e poterli comunicare.

Al momento di arrivare in casa, l’ostia consacrata è diventa carne e sangue all’interno del ciondolo. L’ostia, inoltre, racconta il sacerdote, emanava un forte odore di rosa.

Padre Gustavo è della Parrocchia Vergine della Mercede – Valle Puku-Areguá (tale manifestazione si aspetta sia confermata dall’autorità Ecclesiastica, in primis dal Vescovo locale che è stato immediatamente informato dell’accaduto)

PUOI LEGGERE ANCHE: Gesù appare in sogno per annunciare un Miracolo eucaristico. Che si realizza!


Vi abbiamo riportato la notizia, come ci è arrivata via e mail, dopo aver verificato la fonte e trovato numerose conferme, senza aggiungere e togliere niente.

Ad ognuno la sua riflessione. Alla Chiesa la risposta.

Ultimi articoli

Oggi, 6 gennaio 2025, ricordiamo l’apparizione della Madonna del Divin Pianto: ecco la supplica per ottenere grazie

Madonna del Divin Pianto: storia e preghiera L’apparizione della Madonna del Divin Pianto è avvenuta in una casa di riposo…

6 Gennaio 2025

Veniamo verso di Te Gesù, insieme ai Re Magi. Preghiera per la festa dell’Epifania, 6 gennaio 2025

Preghiera. Veniamo verso di Te Gesù, insieme ai Re Magi. La preghiera dei Re Magi, per metterci in cammino definitivamente…

6 Gennaio 2025

Oggi, 6 gennaio 2025, è la Solennità dell’Epifania del Signore. Significato e Preghiere

Solennità dell'Epifania del Signore: 6 Gennaio 2025 Nella solennità dell'Epifania la Chiesa celebra la manifestazione di Cristo ai popoli di…

6 Gennaio 2025

Vangelo del giorno, 6 gennaio 2025. Lettura e commento: ‘Si prostrarono e lo adorarono..’

Il Vangelo del giorno: 6 gennaio 2025 Lettura e commento al Vangelo - Mt 2,1-12: "Siamo venuti dall'oriente per adorare…

6 Gennaio 2025

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 6 gennaio 2025. Mamma dei bambini e dei poveri, prega per noi

Mamma dei bambini e dei poveri, prega per noi O tenerissima Madre di Dio e soavissima Madre nostra Maria! Ti…

6 Gennaio 2025

Papa Francesco: aprire finestre di luce nelle notti più oscure dell’umanità

Nell’Angelus della vigilia dell’Epifania, Papa Francesco ha rivolto un accorato appello ai fedeli, invitandoli a compiere il primo passo per…

5 Gennaio 2025