Miracolo Eucaristico in Paraguay!!
Questo miracolo eucaristico è accaduto nel pomeriggio del giorno 8 agosto a Areguá-Paraguay. Padre Gustavo Palacios portava l’Eucarestia consacrata (Ostia) all’interno del ciondolo, ad un malato, come ha fatto già decine di volte nella sua missione di seguire alcuni infermi e poterli comunicare.
Al momento di arrivare in casa, l’ostia consacrata è diventa carne e sangue all’interno del ciondolo. L’ostia, inoltre, racconta il sacerdote, emanava un forte odore di rosa.
Padre Gustavo è della Parrocchia Vergine della Mercede – Valle Puku-Areguá (tale manifestazione si aspetta sia confermata dall’autorità Ecclesiastica, in primis dal Vescovo locale che è stato immediatamente informato dell’accaduto)
PUOI LEGGERE ANCHE: Gesù appare in sogno per annunciare un Miracolo eucaristico. Che si realizza!
Vi abbiamo riportato la notizia, come ci è arrivata via e mail, dopo aver verificato la fonte e trovato numerose conferme, senza aggiungere e togliere niente.
Ad ognuno la sua riflessione. Alla Chiesa la risposta.
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…