Non lo si può chiamare ‘miracolo eucaristico’ perché su di esso non esiste un giudizio da parte dell’Autorità ecclesiastica, ma è certamente un evento che fa molto riflettere.
A Lourdes, il 7 novembre del 1999, è accaduto un prodigio che in pochi conoscono.
Durante la celebrazione di una messa, tenutasi nella Basilica inferiore, al momento della consacrazione un’ostia ha preso a fluttuare per aria, il tutto sotto lo sguardo per nulla sconvolto dei sacerdoti che stavano celebrando.
“Io sono l’Immacolata Concezione”. Questa è la frase che, nel suo dialetto, una ragazzina di campagna sentì pronunciare dalla Madonna a Lourdes,
piccola cittadina sui Pirenei, nel 1858. Una frase che cambiò per sempre la sua vita e quella di milioni di fedeli pellegrini. Le apparizioni di Lourdes furono riconosciute ufficialmente dalla Chiesa nel 1862.A Lourdes arrivano, sfidando malattie e vecchiaia, uomini e donne da tutto il mondo per trovare la pace e la vicinanza di Dio.
Lourdes è una serie di miracoli che sfociano, non solo in guarigione fisica, ma in cambiamenti spirituali, meravigliosi atti di fede e naturali conversioni.
Lourdes è il luogo dove ogni credente impara ad incontrare Gesù nell’eucaristia e nella preghiera personale, trasformando radicalmente la propria esistenza.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…