MINE CHE SE FATE FRUTTARE PORTANO VITA, ALTRIMENTI DIVENTANO UN ARSENALE DI MORTE CONTRO DI ME
Il Regno è dunque minato. Ogni dono ricevuto, se ben trafficato, ottiene a noi la vita piena, la gioia. Ogni dono nascosto esplode al passaggio, ed è un rischio per tutti noi. Il padrone della vita ci affida la mina come occasione per mettere quel talento là dove noi possiamo ottenere bene maggiore per la nostra vita.
La posizione della mina, il posizionarla qua o là, è a nostra piena conoscenza: basta essere un po’ scaltri e attenti, e la mina farà saltare in aria la morte e porterà a noi la vita. Ma tenendo ben nascosta questa potenza sotto il nostro mantello della vita, prima o poi ci esploderà in mano e ci ferirà o ucciderà.
Il Regno è minato.
Un buon percorso salva la vita, difende dal male e evita ogni danno mortale; ma la poca attenzione, la pigrizia e la non scaltrezza fanno essere la nostra vita nel percorso di morte inespressa o esplosa apertamente contro di noi.
LE MINE AFFIDATECI TRACCIANO IL PERCORSO DELLA VITTORIA
di Don Luciano Sanvito
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…