Familia et Mens

Un uomo picchia la moglie, i figli si nascondo nell’armadio per sfuggire alla violenza

Una  brutta e triste storia di violenza familiare: picchia e maltratta la moglie davanti ai tre piccoli figli ma l’altra notte è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Avezzano.

Lui, 35 anni, magrebino, da anni in Italia, sposato con una donna italiana, ha inseguito la moglie che si era riparata dai familiari e ha tentato di sfondare la porta. Il pronto intervento dei militari ha evitato una nuova violenza.

I carabinieri hanno recuperato anche i minori che si erano nascosti all’interno di un armadio.

Dal racconto della vittima da anni subiva ogni tipo di soprusi e angherie da parte del marito geloso che non esitava.

Stando a quando denunciato dalla donna ai carabinieri, a prenderla a schiaffi. L’ennesima storia di violenza in famiglia è avvenuta l’altra notte e presenta ancora molti risvolti da chiarire, anche perchè durava ormai da molti anni.

La drammatica vicenda, infatti, è venuta alla luce solo l’altra notte. La donna, esausta ed umiliata per le violenze e le umiliazioni subite, spesso anche davanti ai figli, è fuggita dai familiari.

Sono stati questi a telefonare al 112 e immediatamente la centrale operativa dei carabinieri ha inviato i militari delle stazioni di Luco dei Marsi all’abitazione dove l’uomo stava cercando di sfondare la porta.

Stando all’evidenza dei fatti e del racconto, i militari hanno proceduto all’arresto dell’uomo in ordine al reato di maltrattamenti in famiglia.

Foto copertina da nostrofiglio.it

Fonte leggo.it

Ultimi articoli

Papa Francesco, la salute ed il messaggio per la Quaresima: ‘Uscire dall’autoreferenzialità’

La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…

25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie. Ogni Giorno Una Lode a Maria, 25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: festa di San Gerlando di Agrigento, Vescovo

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: è la festa di San Luigi Versiglia, Vescovo e Martire (PREGHIERA)

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…

25 Febbraio 2025

La Chiesa prega per Papa Francesco, unendosi (finalmente) per pregare unita il Santo Rosario

Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…

24 Febbraio 2025

Tempo che cambia. Il miracolo del ‘Credere nei Miracoli’

"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…

24 Febbraio 2025