Ha un brutto incidente stradale quasi al termine della sua gravidanza, la pancia si apre e la bimba esce dal veicolo rimanendo illesa. Una storia che ha dell’incredibile quella di una neonata che era proprio destinata a venire al mondo, visto il modo, decisamente rocambolesco e allo stesso tempo drammatico, in cui è avvenuto.
Nei giorni scorsi nei pressi di Cajati, tra San Paolo e Curitiba, nel sud-est del Brasile, una donna ha avuto un terribile incidente. La bimba che portava nella pancia è letteralmente uscita dal suo utero dopo l’impatto e ha fatto un volo per diversi metri sull’erba del ciglio della strada. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, come riporta anche il Sun, non hanno creduto ai loro occhi e hanno tentato in ogni modo di aiutare la neonata.
La bimba però, per lo stupore di tutti, era illesa. La madre purtroppo non è riuscita a sopravvivere ma la bambina sta bene anche se è stata portata immediatamente in ospedale e ricoverata nel reparto di terapia intensiva neonatale. Al momento dell’incidente la donna, che ancora non è stata identificata visto che viaggiava senza documenti, stava viaggiando a bordo di un tir che ha sbandato andando a finire fuori strada per cause che sono ancora in fase di accertamento. Il camionista è rimasto solamente ferito, ma pare non conoscesse la mamma a cui aveva dato solo un passaggio.
Il Messaggero on line
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…