Una bambina di sette anni nata senza le mani ha vinto un concorso di calligrafia negli Stati Uniti. Originaria di Chesapeake, nello Stato della Virginia, Anaya Ellick non usa protesi e appoggia la matita alle braccia per scrivere.
Anaya ha vinto il premio per la categoria “Necessità speciali”, per gli studenti con handicap fisici o cognitivi.
In un’intervista alla televisione locale, Kathleen Wright, responsabile del concorso, ha affermato che la grafia di Anaya è paragonabile a quella di “una persona con le mani”.
Ogni vincitore delle varie categorie del concorso ha ricevuto mille dollari.
Redazione Papaboys (Fonte it.aleteia.org)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…