Una famiglia spezzata in una calda sera d’estate…
Ieri, una bambina di nove anni, è morta investita da un’auto pirata; il conducente avrebbe fatto perdere subito le sue tracce.
È accaduto nella tarda serata di ieri a Bagnolo Mella, nel Bresciano.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima, di origini marocchine, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con la sua famiglia.
La mamma e la piccola di 9 anni erano appena più avanti, seguite dal padre che teneva in braccio la figlia di pochi mesi: l’aveva appena raccolta dal passeggino, spinto dalla madre, perché stava piangendo.
In quel momento che è transitata la vettura, una Chevrolet: ha travolto mamma e bambina, scaraventandole a metri di distanza. Come in un drammatico fermo immagine, in mezzo alla strada è rimasto il passeggino, vuoto. Entrambe in gravissime condizioni, sono state soccorse sul posto e poi trasferite d’urgenza al Civile.
La bimba ricoverata d’urgenza al Pediatrico del Civile, si è spenta poco dopo aver raggiunto l’ospedale. La madre non è ancora fuori pericolo. (Fonte bresciatoday.it)
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…