Qualcuno voleva minacciare Papa Francesco…
Al centro postale di smistamento di Pescheria Borromeo è stata intercettata una busta contenente tre cartucce, presumibilmente di pistola, indirizzata a Papa Francesco.
Sull’esterno della busta con affrancatura francese e priva di mittente è presente la scritta a penna poco leggibile “Il Papa – Città del Vaticano, Piazza San Pietro in Roma”.
La missiva è stata sottoposta a sequestro per i successivi rilievi tecnici mentre sono in corso le indagini degli investigatori dell’Arma.
Qualcuno quindi, non conosciamo i motivi, voleva minacciare il Santo Padre per il suo pontificato.
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…