Tragedia questa notte intorno alle 1.50 a Montebelluna, lungo la Sp19 in via Castellana: una Polo si è schiantata prima contro un palo dell’illuminazione, poi ha finito la sua corsa contro un muro
.Alla guida, tra le lamiere contorte dell’auto ristrutta, i vigili del fuoco hanno trovato un ragazzo di 19 anni, Elia Cavarzan di Caerano San Marco, che è stato subito soccorso dai sanitari del 118. Purtroppo il giovane non ce l’ha fatta ed è morto per le gravi lesioni riportate.
La polstrada ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. I pompieri sono rimasti sul posto per mettere in sicurezza la strada fino alle 4 di questa mattina.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…