Reges e Roxana, sono due giovani che ho conosciuto all’inizio dell’avventura dei Papaboys, erano arrivati da poco in Italia ed erano fidanzati.
Oggi fanno a tutti noi un regalo grandissimo, proprio nelle ore dell’inizio del Sinodo sulla Famiglia convolano a nozze. Si! Proprio due giovani che si sposano. Sapete che i giovani si sposano ancora e molti?
Ma sui giornaloni e nelle tv non c’è spazio per loro, perchè DEVONO parlare di altro, per causa delle potenti lobbies che pagano. Però il cuore ama di più di un articolo, ed allora per tutti noi dell’Associazione Papaboys questo di oggi è un grande giorno.
Reges e Roxana, brasiliani, oggi alle 16 scriveranno questa altra pagina grande della loro vita nella Parrocchia vaticana di Sant’Anna e da queste pagine del sito ufficiale dell’Associazione vorrei che per loro ci fosse una grande preghiera. Ed anche un grazie, perchè rappresentano in questo giorno tutti noi, in tutta Italia, ed in tutto il mondo.
Dio vi benedica sempre fratellini, e la Madonna accompagni tutta la vostra vita, donandovi figli e felicità!
di Daniele Venturi
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…