Il tremendo ritrovamento è avvenuto questa mattina a Terme di Lazise…
Una donna di 47 anni, mamma e casalinga, è stata uccisa con una sprangata in testa. Il cadavere è stato ritrovato nel parcheggio delle Terme di Lazise, nel Veronese.
La donna di Bussolengo è stata ritrovata morta questa mattina alle 6,30, all’interno del parcheggio delle terme di Colà a Lazise. Il corpo era riverso a terra, accanto alla sua automobile, con evidenti lesioni alla testa.
La vittima aveva evidenti segni di lesioni sul cranio. Per le forze dell’ordine si tratta senza ombra di dubbio di omicidio.
Le indagini sono state affidate al Nucleo investigativo del Comando provinciale dei carabinieri di Verona insieme alla Compagnia di Peschiera del Garda (Verona).
Il magistrato di turno ha già disposto l’autopsia sul corpo della donna, che era sposata e aveva un figlio. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…