Un’azione compiuta con tale violenza che il sanitario è andato in frantumi.
PORTOGRUARO – Una di 59 anni, Marcella Boraso, sarebbe stata uccisa da un 23enne di origine marocchina. Il corpo della povera donna è stato trovato nel suo appartamento, dato alle fiamme successivamente, a Portogruaro (Venezia).
Tra i due, che si conoscevano, sarebbe nata una lite nel corso della quale il ragazzo ha ucciso la donna sbattendole ripetutamente la testa contro un bidet.
Un’azione compiuta con tale violenza che il sanitario è andato in frantumi. Ancora sconosciute i motivi della lite. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…