Carabinieri (City Rumors)
Un’azione compiuta con tale violenza che il sanitario è andato in frantumi.
PORTOGRUARO – Una di 59 anni, Marcella Boraso, sarebbe stata uccisa da un 23enne di origine marocchina. Il corpo della povera donna è stato trovato nel suo appartamento, dato alle fiamme successivamente, a Portogruaro (Venezia).
Tra i due, che si conoscevano, sarebbe nata una lite nel corso della quale il ragazzo ha ucciso la donna sbattendole ripetutamente la testa contro un bidet.
Un’azione compiuta con tale violenza che il sanitario è andato in frantumi. Ancora sconosciute i motivi della lite. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…