Vi racconto ancora una volta la storia dalla nostra vita. Cinque anni fa siamo andati in Italia per l’incontro della comunità Cenacolo con dodici figli, sei che abbiamo partorito e sei adottati. Prima del ritorno in Brasile siamo andati a Roma sulla tomba di Giovanni Paolo II. per ringraziarlo.
.
.
Lo portavamo nel cuore perchè ci ha aiutato tanto nella nostra vita. Abbiamo detto ai bambini: – Giovanni Paolo II. amava tanto i bambini. Siamo venuti a ringraziarlo, se volete pregare una preghiera particolare, fatelo.
Quando siamo usciti da Vaticano ed entrati nella corriera abbiamo chiesto i bambini cosa hanno pregato Giovanni Paolo II.
Hanno gridato tutti insieme – Cercavamo una sorellina!!! Nove mesi dopo è nata Maria Chiara, nel 2. aprile, nel giorno della morte di Giovanni Paolo II. Lui ci ha regalato questo regalo meraviglioso. Chiara significa la luce.
Tre mesi fa abbiamo avuto un altro meraviglioso regalo. Ci è nato Federico. Lui è un bambino particolare. Ha il Down. Adesso leggiamo molto sul Down. Per noi è un’esperienza nuova.
Sono particolarmente bambini puri. Non c’è malignità o egoismo in loro. Dio ha pensato a noi. Vuole che diventiamo migliori, più puliti, altruisti. Federico è venuto per purificare il nostro amore.
Redazione Papaboys
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…