Rinnoviamo, nell’intimita’ dei cuori, la nostra consacrazione a Te, nostra Regina.
Ti seguiamo nel tuo materno andare, partecipando attivamente alle manifestazioni in tuo onore.
Raccoglieremo il nostro tesoro spirituale da offrirti nelle tue belle feste, tanto piu’ prezioso quanto piu’ sara’ costato di sacrificio, di abnegazione e di lotta.
Ti promettiamo intrattenerci nelle prediche, nelle letture mariane e in altre occasioni, a studiare la tua grandezza e i tuoi privilegi, per conoscerti meglio onde amarti di piu’ e farti amare.
Studieremo la tua vita umile e sublime, i tuoi dogmi e le tue piu’ celebri apparizioni in mezzo a noi, fascinose come lembi di Paradiso.
Terremo con noi il Rosario benedetto e intrecceremo ogni giorno corone di mistiche rose per farne gli anelli di una lunga catena che un giorno ci riannodera’ a Te e al tuo Figlio, per sempre.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…