E’ la Vergine Madre, Figlia del suo Figlio, umile e alta piu’ che creatura; e’ la Vergine che di sol vestita, coronata di stelle, al sommo Sole piacque cosi’ che in Lei sua luce accese.
E’ la Stella ai periglianti scampo, inclita come il sole, terribile come esecito schierato in campo; e’ la non mai tarda degli afflitti amica; e’ la Madre e Regina, a cui ogni campanile canta di clivo in clivo alla campagna e quando roseo il tramonto ne l’azzurro sfuma, mormoran gli alti vertici ondeggianti: Ave Maria!
(Card. Pietro La Fontaine)
Amen. Ave Maria!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…