O Madre mia, che io mi doni tutto a Te. Che mi affidi non solo nei pericoli o nel dolore, ma anche nelle ore liete e felici della mia vita.
O Madre santa, conservami perenne la gioia del cuore, la pace intramontabile dello spirito nella fedelta’ alla Grazia, il coraggio di dare con magnanimita’, la fierezza di servire il mio prossimo e di costruire il Regno di Dio nell’esercizio della Carita’.
Vergine tutta pura, brucia ogni cattiveria, ogni orgoglio, ogni sensualita’, ogni attacco alla mentalita’ del mondo, perche’ serva sempre il Signore con gioia nello Spirito Santo.
Amen. Ave Maria!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…