O dolcissimo Signore Gesu’, che perdoni ai peccatori e che sei la salvezza degli uomini, noi supplichiamo la tua clemenza per l’intercessione della Beata Vergine Maria e di tutti i tuoi Santi, perchè arrivino alla partecipazione della beatitudine eterna tutte le anime che si sono sciolte dai legami di questo mondo.
Dio, che sei Verita’ e Liberta’, facci liberi e intensi, agita il nostro proposito, tendi la nostra volonta’, moltiplica le nostre forze, vestici della tua armatura: noi Ti preghiamo, Signore.
Signore, che sei la Risurrezione e la Vita, concedici la grazia di spezzare i lacci del peccato che e’ morte, di scampare dal fuoco dell’inferno e d’evadere per i meriti di Maria dalla giusta pena del Purgatorio.
Madonna di Buchenwald, prega per noi!
Amen. Ave Maria!
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…