Vergine Santissima, che scegliendo a tua dimora la caverna scavata dalla natura nel fianco dei nostri monti, Ti presentasti agli abitanti di questa valle, da Te prediletta, simile alla colomba che si fabbrico’ il nido tra i nascondigli di una roccia, fa’ che le anime nostre, inseguite e cercate a morte dal demonio, trovino sempre rifugio e salvezza nella tua Effigie, protette e difese dalla tua potenza.
E per meritarci questa grazia, noi Ti promettiamo, o Vergine piissima, che frequentemente solleveremo con lo sguardo la mente e il cuore verso la tua benedetta dimora, sicuri cosi’ che ci verra’ facilitata la via che conduce a Gesu’, salvezza nostra, quando ci sovrasti un pericolo, o quando il nemico ci trami le sue mortali insidie.
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…