Tragedia in un ranchdel Texas. Cinque persone sono state trovate morte per ferite da arma da fuoco a Blanchard, ieri mattina. Un uomo ha sparato e ucciso la moglie, sua figlia e i nonni della moglie prima di uccidersi. L’uomo Randy J. Horn, 54 anni ha ucciso la moglie Ashley di 27 anni, la figlia di 15 mesi Ranly, e i nonni della moglie Lynda e Carlos ‘Gene’ Delaney, entrambi di 72.
Gli agenti di polizia sono stati chiamati al ranch alle 10,30 del lunedì dopo aver ricevuto segnalazioni da parte di alcuni vicini. Unica sopravvissuta alla carneficina è la mamma di Ashley che dormiva al piano di sopra. La donna ha raccontata di essere stata svegliata, cverso le 5,30 del mattino da alcuni spari.
Secondo il racconto di alcuni amici di famiglia Ashley e Randy erano sposati da 3 anni, ma la donna stava pensando di lasciare il marito. Poche ora prima della sparatoria l’uomo aeva lasciato un agghiacciante messaggio su Facebook: «È ora di pagare per tutte le decisioni sbagliate che hai preso nella vita. Non scommettere mai la tua vita su qualcuno perché non lo sai mai»
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…