Humanitas et Web

Una preghiera a Gesù per chiedere la guarigione dai peggiori vizi!

Signore Gesù,  Tu sei venuto a guarire  i cuori feriti e tribolati,  Ti prego di guarire i traumi  che provocano turbamenti nel mio cuore;  Ti prego, in particolar modo,  di guarire quelli che sono causa di peccato. 

Ti chiedo di entrare nella mia vita,  di guarirmi dai traumi psichici che mi hanno colpito in tenera età  e da quelle ferite che me li hanno provocati  lungo tutta la vita.  Signore Gesù, Tu conosci i miei problemi. 

Li pongo tutti nel tuo Cuore di Buon Pastore.  Ti prego, in virtù di quella grande piaga  aperta nel tuo cuore,  di guarire le piccole ferite  che sono nel mio.  Guarisci le ferite dei miei ricordi,  affinché nulla di quanto m’è accaduto mi faccia rimanere nel dolore,  nell’angustia,  nella preoccupazione.  Guarisci, Signore,  tutte quelle ferite  che, nella mia vita,  sono state causa di radici di peccato;  io voglio perdonare  tutte le persone che mi hanno offeso,  guarda quelle ferite inferiori che mi rendono incapace di perdonare. 

A te affido Signore tutti i miei vizi (o questo in particolare…….. esporlo nella preghiera): tu hai guarito nella tua vita molte persone, ti prego con fiducia certo del tuo intervento, di guarire anche me, oggi. Ti prego Signore, ti affido questa mia debolezza, e confido in Te! 



Tu che sei venuto a guarire i cuori afflitti  guarisci il mio cuore.  Concedimi, Signore,  la guarigione dal dolore che mi opprime per la morte delle persone care.  Fa’ che possa riacquistare pace e gioia  per la certezza che Tu sei la Resurrezione e la Vita.  Fammi testimone autentico della tua Resurrezione,  della tua vittoria sul peccato e sulla morte,  della tua presenza di Vivente in mezzo a noi. 

Amen.

1 Padre Nostro, 1 Ave Maria, 1 Gloria. Amen.

Redazione Papaboys 

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024