La ragazza di 14 anni che stamattina è precipitata da una finestra del liceo artistico Munari di Crema (Cremona) è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano.
In base ai primi accertamenti effettuati dalle pattuglie della polizia e dei carabinieri intervenute sul posto, la studentessa si sarebbe gettata dalla finestra di un bagno e sarebbe caduta da un’altezza di circa otto metri. I soccorsi sono stati effettuati dall’automedica dell’ospedale maggiore di Crema e dalla Croce Verde di Soncino (Cremona).
Viste le ferite riportate dalla paziente, tempestiva la richiesta di intervento dell’eliambulanza. L’episodio ha suscitato sgomento tra i compagni di classe e i docenti e apprensione in tutta la scuola. Si cerca ora di capire il motivo di quanto accaduto.
SPERIAMO E PREGHIAMO
VERGINE MARIA TI AFFIDIAMO LA SUA VITA!
Foto copertina da Il Messaggero
Fonte www.leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…