Vengano subito deposte le armi della morte e si prendano in mano le armi della vita e della pace. Si, la preghiera è la nostra arma più potente.
Ecco, allora, il mio invito rivolto ai sacerdoti, ai religiosi e alle religiose e ad ogni uomo di buona volontà. Celebriamo o partecipiamo ad una Santa Messa per ottenere il dono della pace e far cessare questo conflitto di distruzione e di morte. “Signore, noi non riusciamo a parlare al cuore dei potenti, ma parliamo al tuo Cuore santo e amabile. Dal mondo intero si leva verso il cielo il nostro grido e la nostra speranza: Pace!”.
Con le parole di Papa Francesco ti diciamo: “Apri i nostri occhi e i nostri cuori e donaci il coraggio di dire: mai più la guerra; con la guerra tutto è distrutto. Infondi in noi il coraggio di compiere gesti concreti per costruire la pace… Rendici disponibili ad ascoltare il grido dei nostri cittadini che ci chiedono di trasformare le nostre armi in strumenti di pace, le nostre paure in fiducia e le nostre tensioni in perdono”. (Angelus, 13 luglio 2014).
Rendici uomini e donne che operano la pace, che vivono in pace, che credono nella pace, che costruiscono la pace. Amen. di Don Francesco Cristofaro
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…