Samara, la bambina indemoniata arriva a Roma, a Napoli e a Milano
I capelli lunghi neri davanti agli occhi e l’incedere spaventoso della protagonista del film horror “The Ring”
hanno contagiato anche la Capitale. E ormai è psicosi social. L’ultima mania sul web si chiama “Samara Challenge” e consiste nell’emulare la ragazzina fantasma per seminare il panico in città, come è accaduto a Cagliari, Gragnano (in provincia di Napoli) e Catania. E non senza conseguenze: in un quartiere romano la persona travestita è stata presa a calci.
La bambina dell’horror è stata avvistata a Quarto Miglio Appio, Centocelle, Pigneto, Casal Bruciato, ma anche nelle più periferiche San Basilio e Casal Monastero
. Ieri sera i poliziotti hanno iniziato la prima battuta di caccia allertati da decine di segnalazioni. «Stanotte mentre tornavo a casa a San Basilio, in via Corinaldo – scrive una ragazza a “Welcome to favelas” – è entrata Samara dentro al portone con un coltello. Per scappare sono caduta, guarda», aggiunge mostrando una sua foto con lividi ed escoriazioni.Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…