Lo credono morto e gli fanno il funerale: 4 mesi dopo vaga per il cimitero…
Mohammed El-Gammal soffriva di un disturbo mentale e ha fatto perdere le sue tracce, non era la prima volta che abbandonava la casa.
A gennaio, però, la sua assenza è durata molto di più e la famiglia ha cominciato a cercarlo, in un ospedale hanno detto loro di aver trovato un cadavere, non identificato. Appena arrivati nella camera mortuaria, la famiglia lo ha riconosciuto come lui. Tutti, tranne una delle sue sorelle, che è rimasta scettica sin dall’inizio .
Alla salma quindi è stato fatto il funerale. Eppure, questo mese, l’uomo, lo hanno trovato mentre camminava in un cimitero nel villaggio di Kafr Al-Hosar, un sobborgo del Cairo.
Secondo quanto si legge nell’edizione on line del giornale francese Ouest-France, Mohammed , è stato portato al commissariato di polizia più vicino per l’identificazione.
Ora le ricerche sono tutte sul cadavere seppellito al suo posto. Sulla sua vera identità è stata avviata un’indagine.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…