Una testimonianza bellissima della potente intercessione di San Giuseppe
Nell’anno 1997 mio marito ha iniziato la causa di divorzio.
Allora, nell’incontro dell’Apostolato della Preghiera, una signora mi ha dato una immagine di San Giuseppe “Telegramma a San Giuseppe”.
Ho incominciato la novena per questa urgente questione chiedendo aiuto a San Giuseppe. L’aiuto è venuto. Ero sicura che San Giuseppe e Maria Santissima non avrebbero permesso che satana distruggesse il mio matrimonio cattolico.
Hanno pregato per mio marito tutti i membri dell’Apostolato della Preghiera. Io ho pregato anche lo Spirito Santo e poi mi sono seduta a parlare con mio marito.
Ha vinto Dio e il Suo amore. Tutto si è concluso bene. Mio marito ha ritirato la citazione di divorzio, ci siamo riconciliati nella vigilia di Natale.
Mio marito si è confessato e abbiamo partecipato alla Santa Missione. Ringraziando Dio per la benedizione e grande bontà desidero dare testimonianza riguardo l’intercessione di San Giuseppe.
(Fonte www.swietyjozef.kalisz.pl)
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…