Un’altra tragedia familiare.
.Milano, bimbo di due anni ucciso in casa: il padre è scappato
Un bambino di due anni è stato trovato morto, ucciso all’interno di un appartamento in via Ricciarelli, periferia ovest di Milano.
Secondo quanto appreso finora ha evidenti segni di violenza, con lividi su tutto il corpo,e i paramedici hanno solo potuto constatare il decesso.
A chiamare i soccorsi è stato il padre, ma all’arrivo della polizia c’era soltanto la madre, una croata di 23 anni. Le indagini si stanno concentrando sul padre, un 25enne di origine croate, che al momento non è reperibile.
L’uomo si chiama Aljich Rhustic, 25 anni, ed è sospettato dell’omicidio del figlio di due anni,
Rhustic, nato a Firenze ma di origini croate, è sposato con Silvija Z., croata di 23 anni che ha cinque figli ed è incinta del sesto. «Se lo avessi trovato prima della polizia lo avrei ammazzato, non c’è dubbio»
, ha raccontato all’ANSA Bardo Secic, prozio del sospettato, che alla notizia si è precipitato davanti al portone dello stabile dove abita la famiglia nella speranza di poter vedere un’ultima volta il piccolo.«Si merita l’ergastolo. È un tipo irascibile e violento, la mia famiglia non gli parla da due anni, da quando mi ha aggredito senza motivo colpendomi alla testa con la fibbia della cintura. Ho ancora la cicatrice», dice.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…