Cinque persone – una di 17 anni e quattro di 20 – sono morte in un’incidente avvenuto poco prima della mezzanotte sulla strada provinciale 45 nel comune di Rezzato, in provincia di Brescia.
Le vittime, in parte di origine araba, erano tutte a bordo di un’auto che avrebbe invaso la corsia opposta schiantandosi contro un pullman.
Vigili del fuoco, polizia stradale e ambulanze si sono recate sul posto per i soccorsi, ma per i cinque non c’è stato niente da fare. Ferito in modo non grave l’autista del bus.
L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 45 nel comune di Rezzato, in provincia di Brescia.
Nella ricostruzione della dinamica si è appurato che i ragazzi erano appunto a bordo di un’auto che si è scontrata frontalmente con un pullman che proveniva dal senso di marcia opposto.
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…