Anche se gli uomini spesso profanano sia Gesù che Maria, la natura riconosce la propria appartenenza rispettando questa Statua della Vergine Maria a New York.
Infatti il 30 ottobre 2012 un ciclone post-tropicale, soprannominato Sandy, ha investito tra gli altri lo Stato di New York, portando con sè allagamenti, blackout, devastazione e morte. Secondo i metereologi, con le sue raffiche di vento a 154 km/h e il suo diametro di azione di 1850 km, è stato il più grande uragano della storia e il secondo più distruttivo dopo Katrina.
Nello stesso Stato di New York, precisamente a Queens, si è sviluppato un pauroso incendio che ha distrutto un’ottantina di case. Ma nel quartiere di Breezy Point, fra le macerie di una chiesa e la davastazione circostante è rimasta illesa la statua della Madonna della Medaglia miracolosa.
Redazione Papaboys (Fonte www.lalucedimaria.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…