Anche se gli uomini spesso profanano sia Gesù che Maria, la natura riconosce la propria appartenenza rispettando questa Statua della Vergine Maria a New York.
Infatti il 30 ottobre 2012 un ciclone post-tropicale, soprannominato Sandy, ha investito tra gli altri lo Stato di New York, portando con sè allagamenti, blackout, devastazione e morte. Secondo i metereologi, con le sue raffiche di vento a 154 km/h e il suo diametro di azione di 1850 km, è stato il più grande uragano della storia e il secondo più distruttivo dopo Katrina.
Nello stesso Stato di New York, precisamente a Queens, si è sviluppato un pauroso incendio che ha distrutto un’ottantina di case. Ma nel quartiere di Breezy Point, fra le macerie di una chiesa e la davastazione circostante è rimasta illesa la statua della Madonna della Medaglia miracolosa.
Redazione Papaboys (Fonte www.lalucedimaria.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…