Res Publica et Societas

Uno schianto terribile. Lucia muore a 18 anni. Feriti 5 amici, andavano ad una festa

Uno schianto terribile. Lucia muore a 18 anni. Feriti 5 amici, andavano ad una festa

.

La loro auto finisce nella scarpata

mentre i giovani vanno alla festa, e Lucia muore a 18 anni. Feriti 5 amici. Non aveva ancora compiuto 19 anni Lucia Corradi la ragazza morta questa notte nell’incidente in Lessinia, dove l’auto – una Subaru Forester – sulla quale viaggiava assieme ad altri 5 giovani è finita in una scarpata
. La ragazza e gli altri giovani coinvolti nell’incidente vivevano tutti a Bosco Chiesanuova (Verona) e stavano andando a una festa in una malga.

La vittima lavorava come cameriera in un locale di Bosco Chiesanuova e gli altri amici, tre ragazzi e due ragazze (un 20enne e quattro 19enni) sono andati a prenderla per poi salire alla malga, ma durante il tragitto l’auto (che è omologata per soli 4 passeggeri), guidata da un ragazzo di 19 anni, è uscita di strada percorrendo un tratto sterrato in Contrada Tinazzo finendo in un pendio e la ragazza è morta sul colpo.

Secondo quanto si è appreso l’incidente sarebbe avvenuto verso la mezzanotte, ma l’allarme è scattato più tardi, alle 2:30, quando il meno grave dei feriti è riuscito a raggiungere la malga facendo partire i soccorsi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Bosco Chiesanuova. I feriti sono ricoverati a Verona all’ospedale di Borgo Trento e al Policlinico di Borgo Roma e all’ospedale di Villafranca di Verona, tre sono in gravi condizioni e per loro la prognosi è riservata.

Ultimi articoli

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…

18 Novembre 2024

Non dimentichiamo i poveri: l’appello di Papa Francesco alla compassione cristiana

In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…

17 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 17 novembre: giorno di Santa Elisabetta d’Ungheria (patrona degli infermieri). Preghiera per chiedere una grazia!

Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…

16 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 16 novembre. E’ la festa di Santa Gertrude: la mistica delle rivelazioni. Recita la supplica per liberare 1000 anime!

Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…

16 Novembre 2024

Accadde il 14 novembre (era l’anno 2002): la storica visita di Giovanni Paolo II al Parlamento italiano

Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…

14 Novembre 2024

Preghiera del mattino da recitare appena svegli alla dolce Maria ‘Regina del Cielo’, 11 novembre 2024

Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…

11 Novembre 2024