Un tragedia che si è consumata nel Comune di Desenzano, nel Bresciano…
DRAMMA – Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, un uomo di 77 anni sarebbe caduto dal balcone e ad assistere alla drammatica scena ci sarebbero stati anche due nipotini. La tragedia è avvenuta Desenzano, nel Bresciano.
Uno di loro, di otto anni, ha chiamato chiamato i genitori che immediatamente hanno hanno chiesto l’intervento del 112, che ha inviato sul posto un’ambulanza, i vigili del fuoco e l’elisoccorso. I soccorritori, però, non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’anziano.
L’anziano sarebbe caduto da una scala mentre svolgeva dei lavori in casa a una tapparella sul balcone, è precipitato dal terzo piano. Per l’uomo i soccorsi sono stati inutili.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…