Un tragedia che si è consumata nel Comune di Desenzano, nel Bresciano…
DRAMMA – Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, un uomo di 77 anni sarebbe caduto dal balcone e ad assistere alla drammatica scena ci sarebbero stati anche due nipotini. La tragedia è avvenuta Desenzano, nel Bresciano.
Uno di loro, di otto anni, ha chiamato chiamato i genitori che immediatamente hanno hanno chiesto l’intervento del 112, che ha inviato sul posto un’ambulanza, i vigili del fuoco e l’elisoccorso. I soccorritori, però, non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’anziano.
L’anziano sarebbe caduto da una scala mentre svolgeva dei lavori in casa a una tapparella sul balcone, è precipitato dal terzo piano. Per l’uomo i soccorsi sono stati inutili.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…