APRILIA (LT) – Questa notte intorno alle 3.00, un uomo di 48 anni ha ucciso la moglie di 45 anni e poi si è sparato con la stessa arma subito dopo. Il dramma, come riporta Il Messaggero , è avvenuto in una villetta in zona Fossignano.
Ancora da chiarire i motivi del tragico gesto: secondo le prime informazioni, la coppia non aveva litigato di recente né si stava separando.
Sul caso indagano i carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia diretti dal tenente colonnello Riccardo Barbera. I rilievi sono ancora in corso. (Fonte leggo.it)
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…