Le forti piogge causate da Eta causeranno catastrofiche e pericolose inondazioni…
ETA – Come riporta il Corriere della Sera, l’uragano Eta, ora declassato a semplice depressione tropicale, continua la sua progressione in America centrale. Ha provocato fin’ora 63 morti e molti feriti, migliaia i sfollati.
Oggi si rafforzerà sul Mar dei Caraibi per minacciare Cuba, la Giamaica e la Florida.
Più di 50 persone sono morte nei villaggi indigeni nel nord del Guatemala per le frane causate dalla tempesta, ha detto giovedì 5 novembre il presidente del Paese, Alejandro Giammattei. Eta ha ucciso anche cinque persone a Panama, quattro in Honduras, due in Costa Rica, due in Nicaragua.
«Entro lunedì mattina, le forti piogge causate da Eta causeranno catastrofiche e pericolose inondazioni improvvise in parti dell’America centrale, oltre a smottamenti», ha avvertito l’Hurricane Monitoring Center (NHC) degli Stati Uniti.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…