Categorie: Corpus et Salus

Usa, bambina di sette anni sopravvive a un incidente aereo e chiama i soccorsi

Quattro morti: distrutta la sua famiglia. La polizia: “Un miracolo che sia viva”

Una bambina di sette anni è sopravvissuta miracolosamente a un incidente aereo nel quale sono rimaste uccise quattro persone a Lyon County, in Kentucky. Ad allertare i soccorsi è stata proprio la piccola, che, circa mezz’ora dopo lo schianto, si è presentata in un’abitazione della zona raccontando quanto era accaduto. Grazie alla sua testimonianza, i soccorritori hanno localizzato i resti del piccolo Piper.

Le ricerche sono durate quasi due ore. Quando polizia e vigili del fuoco sono riusciti a individuare l’area dell’incidente, in un bosco vicino il lago Kentucky, una delle più popolari attrazioni turistiche della zona, per le persone a bordo non c’era più nulla da fare.

Distrutta la famiglia della bimba – Le vittime sono Marty Gutzler, 49 anni, padre della piccola, che era alla guida dell’aereo. Morte anche la moglie dell’uomo e madre dalla bambina, Kim, 45 anni, la sorellina di 9 anni, Piper, e la cuginetta di 14 anni, Sierra Wilder. La famiglia era originaria di Nashville, in Tennessee. I cinque erano di ritorno da Key West, in Florida, dove avevano festeggiato il Capodanno. L’aereo sarebbe dovuto atterrare a Mount Vernon, in Illinois.

La polizia: “Viva per miracolo” – “E’ un miracolo che la bambina sia sopravvissuta”, ha commentato il sergente Dean Patterson della polizia di Stato del Kentucky. “E’ riuscita a uscire da sola dalle macerie e a raggiungere l’abitazione più vicina per raccontare ciò che era accaduto”. La piccola, in stato di shock, è stata ricoverata in ospedale: le sue condizioni non destano preoccupazione. Fonte: TgCom24

LA FOTOGALLERIA DAL PROFILO FACEBOOK

[wzslider autoplay=”true”]

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024