Jersey City – Scene da Far West per le strade di Jersey City, vicino Manhattan, dove una sparatoria ha causato 6 morti.
Nello scontro a fuoco sarebbero rimasti uccisi i due killer
– un uomo e una donna – ma anche un poliziotto e almeno tre civili. Il bilancio non è stato ancora del tutto confermato. Ferito anche un altro agente.Secondo le prime ricostruzioni, alcuni agenti avrebbero avvistato due persone sospette – un uomo e una donna appunto – probabilmente coinvolte in un omicidio e all’interno di un furgone U-Haul, azienda specializzata in traslochi. È lì che è iniziato il primo scontro. Poi, a seguito della fuga dei due sospettati, la sparatoria si è spostata in una zona residenziale della città
che si trova solo a pochi metri di distanza in linea d’aria da Manhattan.I due killer poi si sono asserragliati all’interno di un negozio sparando all’impazzata in strada dalle finestre, mentre sul posto sono intervenute anche le squadre speciali della polizia. Lo scontro è andato avanti per diverse ore prima che i sospettati venissero neutralizzati.
Al momento gli investigatori escludono l’ipotesi terrorismo.
Foto copertina da www.nbcnews.com
Fonte www.lastampa.it
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…