USA – Spunta un altro video shock dove un giovane ispanico di 27 anni, Carlos “Adrian” Ingram-Lopez, muore durante l’arresto in Arizona. Gli agenti lo tengono con la faccia a terra per 12 minuti mentre chiede acqua e mormora “non posso respirare”.
Tre poliziotti si sono dimessi e il capo della polizia di Tucson ha offerto le sue dimissioni.
La sindaca di Tucson, Regina Romero, prima latina a guidare una città largamente ispanica, si è detta “profondamente turbata e indignata” e ha offerto le condoglianze alla famiglia della vittima.
Ieri appello di Obama proprio agli ispanici per andare a votare alle prossime elezioni Usa.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…