Un viaggio fino all’ingresso del Paradiso e poi il ritorno sulla terra…
LA STORIA – Valeria Baggio Pellegrini, durante un intervento chirurgico il suo cuore si era fermato e ha vissuto un’esperienza di pre-morte
: “Mi sono sentita rapita, trascinata in un mondo luminoso. Era bellissimo, non desideravo più tornare”.“Vedevo me stessa con gli occhi chiusi mentre i medici erano tutti indaffarati, direi anche spaventati, mentre cercavano di rianimarmi. Gridavano e a me dava fastidio sentirli cosa agitati. Desideravo solo pace e silenzio
.”Prosegue il racconto: “Allora è accaduto che mi sono distaccata da quel corpo che giaceva sul letto. Salivo, salivo, salivo in una specie di tunnel tutto buio ma alla cui fine si vedeva una luce bellissima…”
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…