Un viaggio fino all’ingresso del Paradiso e poi il ritorno sulla terra…
LA STORIA – Valeria Baggio Pellegrini, durante un intervento chirurgico il suo cuore si era fermato e ha vissuto un’esperienza di pre-morte
: “Mi sono sentita rapita, trascinata in un mondo luminoso. Era bellissimo, non desideravo più tornare”.“Vedevo me stessa con gli occhi chiusi mentre i medici erano tutti indaffarati, direi anche spaventati, mentre cercavano di rianimarmi. Gridavano e a me dava fastidio sentirli cosa agitati. Desideravo solo pace e silenzio
.”Prosegue il racconto: “Allora è accaduto che mi sono distaccata da quel corpo che giaceva sul letto. Salivo, salivo, salivo in una specie di tunnel tutto buio ma alla cui fine si vedeva una luce bellissima…”
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…